domenica 12 giugno 2016

Da dove proviene la tua voce, il centro della Gola




Non puoi controllare che cosa è fisso e definito in te. Non puoi reprimerlo senza rischiare di compromettere la tua salute. Se non sai da dove proviene la tua voce sei sempre alle mercè del condizionamento degli altri.

Non è solo una questione di non sapere da dove proviene al tua voce. Se non conosci il tuo disegno, la sua meccanica, non potrai mai sapere quanto sei condizionato verbalmente dagli altri. Non si tratta qui di dire se ciò è sbagliato o è qualcosa di male, gli altri non hanno nessuna scelta in proposito. Non conoscono il loro disegno.

Il Centro della Gola è il centro della manifestazione e il luogo dove articoliamo i discorsi. Riconoscere come le cose lavorano dentro di te, ti libera da un grosso peso che ti stai portando sulle spalle. Non devi essere ciò che non sei. Non devi essere sottoposto a pressione per essere quello che non sei. Puoi imparare a riconoscere quando le forze che ti circondano non sono sane per te e questo accade quando ti accorgi che non ti permettono di essere chi tu veramente sei. 

Ra Uru Hu

Nessun commento: